10 anni di iPhoneItalia, segui il nostro LIVE dalle ore 16!

Benvenuti su iPhoneItalia“. Era il 26 giugno del 2007 quando venne pubblicato il primo articolo su questo blog e oggi, a 10 anni di distanza, vogliamo condividere con voi questo piccolo traguardo con un live che inizierà alle ore 16. Vi aspettiamo numerosi!

Proprio come l’iPhone, anche il nostro blog raggiunge i suoi 10 anni di vita: da allora di cose ne sono cambiate, non solo in casa Apple!

Quello che era partito come un piccolo progetto, si è trasformato negli anni in uno dei blog Apple più seguiti in Italia: anche grazie al vostro supporto, oggi riusciamo a fornirvi news sempre aggiornate, recensioni, speciali, approfondimenti video e tanto altro con la passione che ci ha sempre accompagnati in questi lunghi 10 anni. E la famiglia SpinBlog nel frattempo si è allargata con iPadItalia, SlideToMac e Teeech!

Ma ora basta parole! Alle 16 festeggeremo insieme a voi questi 10 anni di iPhoneItalia con un piccolo live che racconterà tante curiosità sulla nascita del blog e la sua evoluzione. Sarà anche un modo per ripercorrere alcune tappe curiose della storia dell’iPhone in Italia. Tipo… sapevi che nel 2008 una delle migliori offerte per navigare in rete da smartphone costava 8€ al mese e dava “ben” 400 MB?

Ti aspettiamo alle 16 per il “LIVE con la redazione” dedicato ai 10 anni di iPhoneItalia!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News