Infostrada, attivazione gratuita sulle offerte ADSL e Fibra!

Fino al 27 giugno è attiva una nuova promozione di Infostrada per le offerte ADSL e Fibra. Grazie a questa novità, tutti gli utenti avranno attivazione gratuita e canone scontato per tutto il primo anno. Ecco i dettagli.


Le offerte Internet per l’ADSL di Infostrada sono tre: Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet. Tutte, per chi si abbona entro il 27 di giugno, hanno l’attivazione gratuita, mentre sia Easy Internet che Absolute hanno anche il canone scontato per tutto il primo anno.

Easy Internet è la tariffa più economica e include 25 GB di traffico che, una volta terminati, obbligano l’utente a pagare 1 euro per ogni giorno aggiuntivo di navigazione o, a scelta, 8 euro per avere Internet illimitato fino al rinnovo successivo. Easy Internet permette anche di telefonare  pagando soltanto lo scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali e i fissi internazionali. Il canone di Easy Internet, dal 20 al 27 giugno, ha un costo di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane.

Absolute offre Internet è senza limiti, insieme alle telefonate senza tariffazione al minuto e l’attivazione gratuita. Il costo di Absolute fino al 27 giugno è di 19,95 euro ogni 4 settimane e poi 24,95 euro ogni 4 settimane.

All Inclusive Unlimited offre Internet illimitato, con telefonate incluse e senza costi per la tariffazione al minuto o per lo scatto alla risposta. Il canone è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, sempre con attivazione gratuita.

Per chi vuole scegliere la fibra ottica fino al 27 giugno sono presenti le seguenti offerte, con connessioni che arrivano fino a 1 Giga nelle città raggiunte da FTTH (ovvero Fiber to the home):

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte