Apple assume lo staff addetto ai visitatori dell’Apple Park

L’Apple Park si sta avvicinando alla sua apertura ufficiale, tanto che l’azienda ha iniziato ad assumere il personale che dovrà interagire con pubblico e visitatori. Intanto, su YouTube compare il video che mostra l’avanzamento dei lavori negli ultimi 24 mesi.

Anche se Apple aveva detto che da aprile i primi dipendenti si sarebbero trasferiti nel nuovo Apple Park, ad oggi i lavori non sono ancora terminati e soltanto in pochi hanno lasciato il vecchio campus di Cupertino. L’apertura dovrebbe comunque essere vicina, visto che negli scorsi giorni sono stati assunti diversi dipendenti che lavoreranno nell’Apple Store all’interno del nuovo campus e presso l’area ristoro aperta al pubblico. Per la prima volta, infatti, Apple dedicherà un’intera area di ristoro ai visitatori, visto che l’Apple Park sarà in gran parte aperto al pubblico grazie soprattutto alle sue estese aree verdi.

In particolare, Apple sta ancora cercando un supervisore e un manager per gestire il “Visitor Center Caffé“, che sarà il primo ristorante Apple aperto al pubblico. I visitatori avranno una loro area dedicata, divisa da una strada rispetto agli uffici e alla struttura principale. In questa area ci saranno spazi verdi, un Apple Store e, appunto, un ristorante.

Intanto, su YouTube è stato pubblicato un video che riassume 2 anni di lavori all’Apple Park in 18 secondi.

Ci siamo quasi…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News