Plantronics presenta il nuovo auricolare Bluetooth Voyager 3200

Plantronics ha presentato uno dei suoi prodotti più attesi, l’auricolare Bluetooth Voyager 3200.

Il Voyager 3200 è dotato di un design ergonomico in-ear e la tecnologia di cancellazione del rumore 3-mic, offrendo un audio sempre nitido indipendentemente da dove ci si trovi.

Questo auricolare offre fino a sei ore di conversazione e sette giorni di stand-by con un caricabatteria portatile opzionale che offre fino a 10 ore di conversazione in più. Il triplo-mic integra processori di segnali digitali (DSP) che separano la conversazione dal rumore di fondo, rilasciando una qualità di voce chiara sia in trasmissione che in ascolto. Il Voyager 3200 offre anche accesso riservato alle notifiche degli smartphone e l’allarme mute voce-attivata.

Plantronics proporrà anche una variante UC. Il Voyager 3200 UC è dotato di un caricabatteria portatile e comprende un processore audio USB Bluetooth ad alta fedeltà per connettersi velocemente a qualsiasi dispositivo, sia smartphone che PC/Mac. Questi auricolari funzionano anche con Plantronics Manager Pro, un servizio aggiuntivo che consente ai responsabili IT di verificare la diffusione e l’utilizzo del dispositivo.

Tra le altre caratteristiche:

  • Allarme del mute rapido che avvisa immediatamente quando si inizia a parlare quando è attivo il mute
  • Sensori che rispondono o trasferiscono le chiamate indossando l’auricolare, semplicemente dicendo “risposta” o “ignora” per gestire le chiamate in arrivo (le funzionalità complete del sensore intelligente possono essere abilitate tramite Plantronics Hub per uso mobile o desktop).
  • Gli avvisi vocali annunciano i nomi dei chiamanti, lo stato di connessione e il livello di tempo di conversazione.
  • Raggio wireless fino a 30 metri dai dispositivi Bluetooth a supporto di Classe 1.
  • Accoppiamento facile NFC con dispositivi NFC abilitati.
  • Attivazione Siri, Google Now o Cortana con un tocco di un pulsante.
  • Larghezza della banda pronta per la telefonia PC di alta qualità e voce HD con dispositivi compatibili.
  • La tecnologia Plantronics SoundGuard offre protezione contro i rumori forti inaspettati per prevenire danni all’udito.

Il Voyager 3200 sarà disponibile in Italia da settembre in due colori – nero diamante e grigio carbonio – in diverse opzioni bundle e il Voyager 3200 UC in grigio carbonio presso i rivenditori autorizzati. I prezzi saranno forniti nelle prossime settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori