iOS 11, Apple attiva le prime mappe indoor!

Su iOS 11, Apple ha iniziato ad attivare le mappe indoor di alcuni aeroporti e centri commerciali presenti nell’app Mappe.

Questa funzionalità è stata presentata alla WWDC e verrà aggiornata periodicamente da Apple. Già da qualche ora, sulla beta di iOS 11 è possibile visualizzare le mappe indoor di alcuni aeroporti e centri commerciali presenti negli Stati Uniti: Philadelphia International Airport, Mineta San Jose International Airport, Westfield Valley Fair di San Jose, California and Westfield San Francisco Centre a San Francisco.

Negli aeroporti, ad esempio, gli utenti possono visualizzare nel dettaglio i terminal, i luoghi di imbarco, la posizione dei ristoranti e dei locali commerciali, i bagni, i chioschi informativi e tanto altro. Chi si trova nei luoghi già coperti può anche attivare le indicazioni per raggiungere un certo punto. Stesso discorso vale per i centri commerciali. In entrambi i casi, i vari punti di interesse possono essere aperti per visualizzare le foto e gli orari di apertura, oltre ad ulteriori informazioni aggiuntive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News