Virgin sarà il primo operatore mondiale a vendere esclusivamente iPhone

Virgin Mobile, operatore USA della famiglia Sprint, ha annunciato che dal 27 giugno venderà esclusivamente iPhone, senza offrire altri smartphone ai propri clienti. Inoltre, da luglio partirà il piano illimitato “Inner Circle” in offerta ad 1€ al mese!

Dal 27 giugno, i clienti che attivano un abbonamento Virgin mobile potranno scegliere soltanto uno smartphone: l’iPhon. Inoltre, per i nuovi clienti che acquistano un iPhone, e per i vecchi abbonati che pagano per il cambio piano, è prevista la nuova tariffa “Inner Circle” che offre minuti, SMS e traffico dati illimitati al costo di 1$ al mese. Dopo i primi 12 mesi, il piano costerà 50$ al mese.

Per quanto riguarda questo piano, ci sono però alcune considerazioni da fare sul traffico dati: nello streaming video la qualità è limitata a 480p, mentre in quello audio il limite è fissato a 500 kilobits al secondo. I trasferimenti su cloud sono invece limitati a 2 megabit al secondo. Inoltre, dopo aver superato i 23 GB mensili, la velocità di navigazione potrebbe essere limitata in alcune zone.

I prezzi per acquistare un iPhone partono dai 279€ per l’iPhone SE da 32 GB e arrivano a 969,99$ per l’iPhone 7 Plus da 256 GB.

Virgin è quindi il primo operatore a livello mondiale che decide di vendere esclusivamente iPhone, senza offrire altre alternative ai propri clienti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News