Framed 2: decidi l’ordine delle vignette e l’andamento della storia

Avvincente titolo che riuscì a conquistare gli utenti fin da subito. Già con la prima storia gli autori Loveshack riuscirono a farsi notare con “Framed” ed ora è giunto il momento del secondo round. Trattasi di un affascinante gioco in cui dovrete decidere l’andamento della storia posizionando “semplicemente” in modo corretto i frame visualizzati a video… Mettetevi alla prova!

Tutto ebbe inizio con il primo titolo di cui potete leggere il nostro articolo cliccando qui. La storia di Framed 2 narra di una nave misteriosa che contrabbandò merce preziosa in una terra esotica. Da qui in poi susseguiranno una serie di vicende che dovrete mettere correttamente in ordine. In base alle vostre scelte, l’esito potrà variare l’andamento della storia, finendo bene oppure male. Il titolo può essere visto come un rompicapo, un avvincente gioco in stile noir in cui sarà proprio il giocatore a decidere le proprie sorti mettendo correttamente in ordine le vignette di un fumetto animato.

Inutile dire che Framed 2 non è altro che il prequel di Framed, quest’ultimo eletto gioco dell’anno 2014 da Hideo KojimaFramed 2 è stato realizzato per tutti i dispositivi iOS che hanno installato almeno iOS 9.0 o versioni successive. Ottimizzato perfettamente per iPhone 5, iPad Air e dispositivi più recenti.

Link – Prezzo 5,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store