Spider-Man Sphero, un nuovo giocattolo “smart” compatibile con iOS

Sphero ha presentato un nuovo giocattolo controllabile tramite iPhone e realizzato in collaborazione con Disney: a luglio, arriverà Spider-Man!

Spider-Man della Sphero è una riproduzione dell’amato supereroe Marvel, in grado di ascoltare e di rispondere ai comandi vocali dell’utente. A differenza del BB-8 e di Lightning McQueen, Spider-Man può essere utilizzato anche senza l’apposita app per smartphone: all’interno di questo giocattolo, infatti, si nasconde il sistema operativo Android, in grado di far interagire il personaggio con gli esseri umani semplicemente cliccando sull’apposito tasto/ragno presente sul petto di Spider-Man.

L’utente può quindi chiedere a Spider-Man di raccontare una storia o di fare altre domande divertenti per risposte altrettanto… simpatiche. Il tutto è corredato dagli occhi che si animano grazie allo schermo LCD.

Una volta associato il giocattolo all’apposita app per iPhone e smartphone Android, è possibile utilizzare Spider-Man Sphero come sveglia o per attivare altre modalità di gioco.

Questo giocattolo sarà disponibile da luglio al prezzo di 149,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori