Per Consumer Reports il Samsung Galaxy S8 è migliore dell’iPhone 7

Consumer Reports ha pubblicato la classifica dei migliori smartphone in commercio, con Samsung che viene premiata con i suoi nuovi Galaxy S8 e Apple che si classifica solo al quinto posto con l’iPhone 7.

Consumer Reports, associazione indipendente che tutela i consumatori, evidenzia che l’iPhone 7 è un dispositivo che ha ormai 9 mesi e che il Galaxy S8 dovrà confrontarsi presto con il nuovo smartphone che Apple lancerà entro fine anno. Detto questo, il Galaxy S8+ viene considerato al momento il miglior smartphone in commercio, seguito dal Galaxy S8, dal Galaxy S7 Edge e dal G6 di LG.

Dei Galaxy S8 viene elogiato il design, il grande schermo e l’ottima ergonomia (“anche se questi due smartphone non sono i migliori per le operazioni ad una mano“). Premiate anche fotocamera e prestazioni, mentre c’è qualche dubbio sul sensore di impronte digitali posto sul retro, considerato “goffo”: “Questo sensore nascosto ci obbliga a muovere ripetutamente il dito sul retro del dispositivo per trovarne l’esatta posizione“.

Ora non resta che aspettare l’iPhone 8 per capire quale sarà il miglior smartphone del 2017.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News