iOS 11 potrà rispondere automaticamente alle chiamate

Su iOS 11 è stata aggiunta una nuova funzionalità che permette al device di rispondere automaticamente alle chiamate dopo un certo numero di secondi.

Interessante la nuova funzionalità presente in iOS 11. Si tratta di una funzionalità che ci permette di rispondere alle chiamate in modo automatico dopo un certo numero di secondi, utile se non possiamo rispondere manualmente magari perchè abbiamo le mani occupate.

Non sappiamo se la funzionalità resterà presente in tutte le beta e fino al momento della release pubblica o se verrà rimossa prima.

La risposta automatica alle chiamate su iOS 11 è disponibile all’interno delle impostazioni, alla voce accessibilità. Si tratta quindi di un semplice timer che calcola quanti secondi devono passare prima che il sistema possa automaticamente rispondere alle chiamate.

Chiaramente si tratta di una funzionalità particolare, che potrebbe aiutare tanti utenti ma anche risultare fastidiosa a chi non vuole rispondere automaticamente a tutte le chiamate e magari preferisce ignorarne qualcuna. E’ vero che rispondere è cortesia, ma alle volte è meglio non farlo!

Scherzi a parte, scopriremo cosa ha intenzione di fare Apple nei prossimi mesi e vi aggiorneremo sugli sviluppi. Per scoprire più informazioni sulla prima beta di iOS 11, vi alleghiamo il nostro articolo di riepilogo con tutte le novità che abbiamo scoperto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News