Camera Map Book, l’app che ti fa aggiungere le mappe alle tue foto

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Su App Store è disponibile Camera Map Book, una nuova applicazione che consente di creare immagini uniche da condividere con gli amici e sui social.

Camera Map Book è un nuovo editor grafico che permette di comporre immagini uniche e originali e di creare delle splendide cartoline da condividere con amici o con altre persone. Con pochi tocchi è possibile creare dei collage aggiungendo la mappa in diverse forme e posizioni del luogo dove è stata scattata la foto. L’utente può anche personalizzare l’immagine con i filtri integrati.

Tramite gesture è possibile spostare, ruotare, ingrandire e cambiare il tipo di mappa e il livello di zoom. Si possono anche modificare i colori con le apposite impostazioni, così da creare delle immagini originali. L’app offre anche una serie di filtri fotografici e la possibilità di aggiungere hashtag semplicemente usando la voce.

Tutte le foto possono essere condivise direttamente su Facebook e Twitter. Inoltre, Camera Map Book interagisce anche con l’app Mappe per ricevere le info su come raggiungere il luogo della foto.

Dopo l’installazione e al primo avvio verranno create automaticamente una serie di immagini così potrai iniziare sin da subito a utilizzare l’app. L’utente potrà poi scattare una nuova foto o importarla dal rullino, gestire la lista delle immagini create, eliminare le foto indesiderate, contrassegnare un’immagine come preferita, cercare le foto per hashtag, città o indirizzo, cambiare visuale e mappa, e attribuire automaticamente la bandiera della nazione e l’hashtag con il nome della città. Camera Map Book consente anche di visualizzare l’indirizzo preciso della foto (con tanto di altitudine) e di scegliere tra 45 preset di mappe e testo, di cui 15 interattivi. L’app mostra anche la distanza dal luogo dove è stata scattata la foto e, tramite 3D Touch, consente di utilizzare una serie di azioni veloci. Le immagini create possono essere anche salvate o stampate.

Insomma, si tratta di un’idea brillante per personalizzare le tue immagini e raggiungere i luoghi delle foto.

Camera Map Book è disponibile su App Store al prezzo di 1.09€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store