SUP Multiplayer Racing: gare di automobili superpotenziate

Su App Store è ora disponibile il nuovo gioco gratuito intitolato “SUP Multiplayer Racing”, automobili superpotenziate in lotta fra loro in gare mozzafiato.

E’ arrivato il momento di mostrare al mondo le tue abilità nella guida di super-auto potenziate. Strepitose gare su piste speciali dove bisogna raggiungere il traguardo ancora intero. SUP Multiplayer Racing è il titolo nel nuovo gioco reperibile gratuitamente su App Store e compatibile sia con iPhone che iPad. Le corse multiplayer vi permetteranno di sfidare fino ad un massimo di 3 avversari alla volta. Durante la corsa dovrai rimanere concentrato cercando di vincere la gara a tutti i costi. Gioca bene le tue carte e spingi fuori strada i tuoi avversari, sfrutta i potenziamenti, sterza e vinci. Ogniqualvolta supererete un’auto potrete inviare degli emoticon ai vostri avversari. Inoltre, per guadagnare gemme, avrete modo di effettuare scommesse sulle varie gare.

Tra le principali caratteristiche vi è anche la possibilità di personalizzare e potenziare al meglio la propria auto, effettuare evoluzioni, creare circuiti personalizzati grazie all’editor integrato, possibilità di scalare le classifiche e collezionare obiettivi. Gli autori assicurano la disponibilità periodica di nuovi eventi. Il gioco si presenta completamente free su App Store, ma include un’apposita sezione in cui poter effettuare acquisti “in-app“.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store