Crazy Taxi Gazillionaire è il nuovo “must-have” di SEGA!

Crazy Taxi Gazillionaire è il nuovo “must-have” realizzato da SEGA e disponibile per i dispositivi iOS. Scopriamolo meglio di seguito.

In questo gioco dovremo costruire e gestire un impero nel campo dei trasporti. Come? Dovremo partire da un “Crazy Taxi” e gestire la nostra attività espandendoci sempre di più e sconfiggendo la Prestige Mega Corp, una compagnia di car sharing senza scrupoli.

Come dicevamo, partiremo con un taxi e costruiremo una flotta di vetture, accumuleremo ricchezze inaudite, fino a diventare i magnati dei taxi. Si gioca semplicemente toccando lo schermo per eseguire i vari compiti.

Ecco di seguito le caratteristiche più importanti del gioco:

  • Acquista, sviluppa e migliora la tua flotta di taxi
  • Assumi e fai salire di livello una serie di autisti classici e nuovi di Crazy Taxi.
  • Ogni autista preferisce un certo tipo di taxi: faglielo guidare per ottenere dei bonus
  • Impara a usare i moltiplicatori per espandere più velocemente le corse nelle città
  • Dai prestigio alle tue attività per diventare ancora più ricco
  • Sessioni di gioco veloci e divertenti, perfette per passare il tempo in movimento o quando preferisci

Da segnalare, cosa molto gradita, la colonna sonora realizzata dagli Offspring. Buona la grafica, adatta alla tipologia di gioco.

Il gioco pesa circa 266MB, è localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “Rara/Moderata violenza in cartoni animati o fantasy”, “Raro/Moderato contenuto adatto a un pubblico adulto”, “Rara/Moderata dissacrazione e humour nero” e “Raro/Moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”.

Se siete interessati, Crazy Taxi Gazillionaire è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store