Eve Degree è il sensore di temperatura e umidità HomeKit di Elgato

31 maggio 2017 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Eve Degree è un nuovo prodotto realizzato da Elgato capace di misurare temperatura e umidità ed è pienamente compatibile con HomeKit di Apple.

Elgato ha deciso di espandere la linea di prodotti HomeKit con un nuovo sensore chiamato Eve Degree. Si tratta di un prodotto che monitora la temperatura e l’umidità, pienamente compatibile con HomeKit e con un display a disposizione che mostra rapidamente la temperatura.

Il prodotto funziona con l’app di Elgato e con HomeKit, quindi anche con l’app “Home” di iOS per mostrare i dati raccolti e organizzare azioni automatizzate.

L’accessorio è infine resistente all’acqua con certificazione IPX3 ed è alimentato da una batteria removibile a bottone (modello CE 2450), già inclusa in confezione.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Saccente

    L’accessorio infine misura anche la pressione atmosferica.
    L’accessorio infine costa 70 dollari in USA.

  • Babi

    Ah, grazie per aver implementato l’articolo con due news “leggermente” importanti! 🙂