Pokémon GO: in arrivo le battaglie PvP?

Pokémon GO, gioco ormai famosissimo, potrebbe integrare presto una nuova funzionalità, davvero tanto attesa dagli utenti. Si tratta delle battaglie PvP.

E’ passato quasi un anno da quando è stata lanciata in tutto il mondo l’applicazione di Pokémon GO, uno dei giochi più chiacchierati di sempre su dispositivi mobili. Sin dal lancio gli utenti si sono chiesti quando sarebbero arrivate le battaglie tra Pokémon e ora, forse, conosciamo qualche informazione in più.

In una recente intervista, Mathieu de Fayet di Niantic ha dichiarato che Pokémon GO “ha bisogno di creare interazioni sociali tra i giocatori“, suggerendo quindi la possibile integrazione delle battaglie PvP nel prossimo futuro. Ancora, Mathieu de Fayet ha anche parlato dei Pokémon leggendari in cima all’elenco delle priorità relative ai futuri update del gioco. Le novità sono previste per quest’estate anche se non ci sono conferme ufficiali. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Infine, sempre parlando di Pokémon, vi segnaliamo l’ultima novità di “The Pokémon Company”, ovvero PokéLand, un nuovo gioco per dispositivi mobili che fa parlare di sé dopo il recente titolo dedicato a Magikarp. Il gioco è attualmente in fase di alpha-test solo su Android e non ci sono, attualmente, indicazioni sul futuro lancio globale.

Si tratta comunque di un gioco focalizzato sulle battaglie in stile “rumble”. Anche in questo caso, vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News