WWDC 2017, segui il LIVE su iPhoneItalia!

Sei pronto per scoprire tutte le novità che presenterà Apple alla WWDC 2017? L’attesa sta per terminare: dalle ore 18.30 di oggi 5 giugno, potrai seguire il LIVE BLOG o il LIVE PODCAST di iPhoneItalia dedicati all’evento di presentazione di iOS 11 e non solo!

Il keynote di apertura della WWDC 2017 di Apple inizierà alle ore 19.00 di lunedì 5 Giugno. Lo staff di iPhoneItalia vi accompagnerà all’evento con una mezz’ora di anticipo in cui discuteremo delle ultime indiscrezioni e vi proporremo le prime immagini in anteprima.

L’evento sarà ricco di novità, a partire da iOS 11 e passando per i nuovi major update di macOS, watchOS e tvOS. Si parla anche di novità hardware come il nuovo iPad Pro da 10.5 pollici, il Siri Speaker e la nuova linea di MacBook Pro.

Per scoprire tutto ciò che verrà presentato il prossimo 5 Giugno, non devi far altro che collegarti alla pagina della diretta (http://live.iphoneitalia.com/live.html) e seguire la nostra DIRETTA TESTUALE che inizierà alle ore 18.30. Per essere sicuro di non perdere neanche una news, salva ora la pagina tra i preferiti del tuo browser e clicca “Partecipo” all’evento su Facebook per ricevere un promemoria quando inizierà la diretta! Un vero appassionato Apple non può mancare!

>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<

Non solo diretta testuale: saremo inoltre online con iPhoneItalia Live Podcast per potervi raccontare attraverso la nostra viva voce tutta la conferenza di apertura della WWDC 2017! Per seguirci in diretta scaricate l’app Spreaker sui vostri dispositivi iOS ed iscrivetevi ad iPhoneItalia PodCast, oppure tornate sulle nostre pagine oggi alle 18.30! Potremo interagire con voi attraverso la chat Spreaker e il gruppo Telegram Ufficiale di iPhoneItalia!

Al termine della presentazione, su iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su tutte le novità annunciate da Apple, chiaramente suddivise, in base alla tipologia, sui nostri siti (notizie iPhone su iPhoneItalia, notizie iPad su iPadItalia, notizie Mac su SlideToMac).

In più, ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando le app ufficiali di SpinBlog, disponibili da questo indirizzo. Utilizzando la chat presente nelle nostre app potrete anche interagire in tempo reale con lo staff di iPhoneItalia e con gli altri lettori per commentare fin da subito tutte le novità della WWDC 2017!

Ringraziamo infine i nostri due sponsor per queste LIVE. N26, la banca per smartphone che presto arriverà su Apple Pay e che permette di aprire un conto in soli 8 minuti!

MyPhoneRepair, nostro storico partner che cambia nome, ma offre la stessa qualità di sempre: riparazioni rapide effettuate da tecnici qualificati anche online!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News