iPhone 8: nuovi schemi mostrano il frontale full-screen

iPhone 8: sono apparse in rete delle nuove immagini che mostrano alcune informazioni sul design del futuro device di Apple, come il frontale full-screen.

Da questi nuovi schemi, apparsi su /LEAKS, è possibile scoprire qualche informazione in più sul design del futuro iPhone 8. Dagli ultimi leaks si ottengono anche conferme su diversi rumors apparsi negli ultimi mesi, come il display OLED full-screen.

Insomma, il nuovo iPhone 8 dovrebbe caratterizzarsi per il pannello frontale “a tutto schermo” quindi senza cornici se non per la parte superiore e senza pulsanti fisici, un setup con doppia fotocamera in verticale sul retro. Alcuni report avevano parlato di una fotocamera anteriore integrata nel display ma, guardando le linee guida di queste immagini, si vede una zona dedicata a fotocamera, capsula auricolare e sensori sulla parte frontale.

iOS 11 potrebbe poi sfruttare al meglio queste nuove dimensioni per fornire agli utenti una migliore interazione con il device e con il sistema stesso. Potremo scoprirne di più già con la WWDC 2017 che seguiremo per voi il 5 Giugno.

Infine, sono apparse anche delle immagini che ritraggono delle potenziali custodie per il nuovo iPhone 8, che vanno a sostenere le ipotesi sul design del device.

Chiaramente non ci sono conferme ufficiali ma questi disegni “CAD” sembrano essere molto vicini a tanti rumors. Vi aggiorneremo chiaramente, sul nuovo iPhone, non appena ne sapremo di più.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News