Da un documento Apple, primi indizi sulla data di lancio dell’iPhone 8

Un documento interno diffuso tra i dipendenti Apple che lavorano al servizio AppleCare ci suggerisce che l’iPhone 8 sarà presentato dopo il 17 settembre.

In questo documento si legge quanto segue:

Come saprete, ci sono degli annunci e dei lanci di prodotti previsti nel mese di settembre. Per affrontare l’alto volume di richieste relative ad AppleCare, l’azienda impone una sospensione delle ferie per il personale AppleCare tra il 17 settembre e il 4 novembre. Tenete presente che queste date sono soggette a cambiamenti, in quanto le nostre aspettative sui volumi di richieste potrebbero fluttuano periodicamente.

Nel documento, Apple parla di “annunci e lanci” previsti per il mese di settembre, affermando poi che alti volumi di richieste di AppleCare sono attesi dal 17 settembre in poi. Essendo il 17 una domenica, è probabile che l’iPhone 8 venga presentato nella settimana successiva e lanciato entro fine mese. Non è escluso, però, che Apple presenti tre iPhone a metà settembre, lanciando subito iPhone 7s e 7s Plus, ma posticipando ad ottobre la commercializzazione dell’iPhone 8.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News