“Iron Blade: Medieval Legends RPG” arriva su App Store!

“Iron Blade: Medieval Legends RPG” è un nuovo titolo realizzato da Gameloft ambientato nel medioevo e caratterizzato da profezie, demoni e battaglie.

La trama di “Iron Blade: Medieval Legends RPG” racconta che “le antiche profezie non mentivano. Baal, il re dei demoni, è deciso a tornare per cercare nuovamente di impadronirsi di questo mondo. I segnali sono inequivocabili: l’oscurità dilaga e i suoi adepti diventano sempre più forti.”

Cosa dovremo fare quindi per salvare la situazione? Dovremo combattere per salvare il mondo dai demoni. Saremo all’altezza della fama di “Iron Blade” di cui parla la profezia?

Durante il gioco ci troveremo a superare innumerevoli minacce, combattere contro le forze demoniache e i “posseduti”, immergerci in un medioevo ricco di storia e di fantasia, un mondo leggendario dove il duro e freddo acciaio incontra misteriosi poteri arcani e combattere in tutta l’Europa, in alcuni dei luoghi più suggestivi: Notre Dame, Scozia, Transilvania, ecc.

Il sistema di combattimento è il fulcro di questo gioco ed è espressamente pensato per i device mobili, oltre che chiaramente ottimizzato per i display touch. Potremo sviluppare il nostro stile di combattimento personale, unendo tocchi e movimenti, creando delle combo inarrestabili e sfruttando attacchi speciali incredibili e mosse finali che includono decapitazioni, smembramenti e altri colpi letali.

Non mancheranno le diverse armi da sbloccare e potenziare, tante armature tra le quali scegliere e magie da sfruttare in battaglia.

Il gioco pesa circa 2.23GB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre il titolo è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 17 anni per:

  • Frequente/Intensa violenza realistica
  • Raro/Moderato contenuto horror/paura
  • Frequente/Intensa violenza in cartoni animati o fantasy

Se siete interessati, il gioco è disponibile su App Store per iPhone e iPad in modo gratuito. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store