Nuovo render dell’iPhone 8 con Touch ID sul retro!

Sul network cinese Weibo sono state pubblicate nuove foto del presunto iPhone 8, questa volta con… Touch ID sul retro! Ma c’è chi già lo smentisce…

Queste nuove immagini non solo mostrano tre diverse colorazioni dell’iPhone 8, ma anche il tanto temuto Touch ID posto sul retro. Lo sappiamo anche noi: ogni giorno si susseguono voci sul posizionamento del Touch ID, con fonti parlano di un sensore per impronte digitali posto all’interno del display, e altre che invece lo “posizionano” sul retro. Difficile sapere chi abbia ragione, anche se le fonti più attendibili sono le prime…

Tuttavia, proprio perchè si parla di rumor, per dovere di informazioni dobbiamo pubblicare anche questi nuovi scatti che mostrano un render di iPhone 8 con Touch ID sul retro. Tutto si gioca sui tempi: Apple ha avuto (o sta avendo…) difficoltà ad integrare questo sensore all’interno del display, e per questo non avrebbe scartato l’ipotesi si spostarlo sul retro, vista anche l’assenza di un tasto home fisico.

Confermati, invece, tutti gli altri rumor, dalla dimensione del display OLED con area funzionale (5.8″), all’utilizzo del vetro nella parte posteriore, alla presenza di una doppia fotocamera verticale.

Questo rumor viene però subito smentito da Benjamin Geskin, una delle fonti più affidabili quando si parla di rumor. Su Twitter, Geskin ha pubblicato l’immagine di uno schema dell’iPhone 8:

Si possono notare tasti hardware sui lati leggermente diversi e più allungati, uno schermo con diagonale da 5.7 pollici e un retro con doppia fotocamera verticale, ma privo di foto per Touch ID.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News