Touch ID sul retro dell’iPhone 8, nuova conferma?

Anche se l’iPhone 8 – si dice – sta entrando nella fase di produzione, i rumor continuano a essere in disaccordo per quanto riguarda la posizione del Touch ID: sarà integrato nel display o verrà spostato sul retro?

Una nuova immagine trapelata in queste ore, mostra il telaio di un iPhone con ritaglio sul retro subito sotto al logo Apple. Questo foro verrebbe utilizzato da Apple per inserire il Touch ID sul retro, malgrado le ultime voci parlassero di problemi risolti e di un sensore per impronte digitali integrato all’interno del display. L’immagine è stata presa dal database di un produttore di custodie e mostrerebbe il design finale di questo iPhone 8, con fotocamera sul retro posizionata in verticale.

Chiaramente si tratta solo di un rumor e non possiamo dire con certezza quale sarà la soluzione finale che adotterà Apple. Tutti noi speriamo in un Touch ID integrato nel display, ma, se davvero ci sono problemi nell’implementazione, l’unica soluzione in assenza di un tasto Home fisico è quella di spostare il sensore sul retro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News