Oceanhorn 2, ecco le prime immagini del gioco RPG ispirato a Zelda

Sono apparse in rete le prime immagini che ritraggono il tanto atteso Oceanhorn 2, un gioco in stile RPG chiaramente ispirato a The Legend of Zelda.

All’inizio di quest’anno, Cornfox & Bros ha rilasciato le prime immagini di Oceanhorn 2, il sequel del popolare RPG di avventura in stile Zelda per iOS. Ora, è stato rilasciato il primo video gameplay del gioco, che sembra ancora più interessante delle immagini viste in precedenza.

In un post sul blog di Oceanhorn, Cornfox & Bros ha rilasciato il nuovo video gameplay. Oceanhorn 2 sarà ufficialmente presentato alla conferenza “Nordic Game” a Malmö, in Svezia, ma questo filmato è dedicato a tutti coloro che non potranno essere presenti all’evento di presentazione.

Il filmato, registrato direttamente su un iPhone 7 Plus, mostra bene i miglioramenti grafici che troveremo in Oceanhorn 2. Il gioco è stato sviluppato, lo ricordiamo, su grafica Unreal Engine 4.

Oceanhorn 2 catapulta i giocatori in un mondo avventuroso chiaramente ispirato a Zelda. Il titolo potrebbe arrivare anche su Mac o su altre piattaforme in futuro. Vi aggiorneremo sugli sviluppi non appena ne sapremo di più.

Di seguito il video in questione:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News