L’Apple Store di Singapore aprirà ufficialmente il 27 Maggio!

Come riportato da Straitstimes, Apple ha finalmente ufficializzato l’apertura del primo Store di Singapore, fissata per il 27 maggio 2017!

Il nuovo Apple Store di Singapore, denominato “Apple Orchad Road”, sarà aperto dalle 10 alle 22, e la sua apertura al pubblico rappresenta il primo insediamento commerciale di Apple nella Repubblica di Singapore. Questi dettagli vengono poi sostenuti anche dal fatto che alcuni impiegati sarebbero stati notati mentre erano intenti a sistemare gli ultimi dettagli estetici della facciata del negozio.

I lavori per la messa a nuovo della sede che ospiterà questo Apple Store, tra alti e bassi, procedono da ormai due anni: Apple ha infatti reso note le proprie intenzioni in merito già nel 2015. Tuttavia, solo di recente ne abbiamo avuto conferme ufficiali.

Orchad Road sarà anche uno spazio di lavoro dove i clienti potranno partecipare a interessanti workshop, grazie all’iniziativa “Un giorno con Apple” (“Today at Apple”, ndr.). Ultimo ma non ultimo, questo store sarà alimentato completamente tramite energia solare.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News