Engadget sicuro: ecco come sarà l’iPhone 8!

Engadget ha pubblicato una serie di rendering dell’iPhone 8, realizzate in base ai file CAD dettagliati utilizzati dai partner Apple per assemblare il dispositivo.

Queste immagini rappresentano il rendering di file CAD “dettagliati” che sono stati inviati ad Engadget da fonti considerate molto affidabili. Sul retro si nota la presenza di una doppia fotocamera verticale, insieme ad una sezione sul vetro che sarà probabilmente utilizzata per la ricarica wireless.

La parte posteriore è realizzata interamente in vetro, proprio per favorire la ricarica wireless e donare un aspetto elegante al dispositivo.

Nella sezione della doppia fotocamera posteriore troviamo anche il Led Flash e il microfono. La fotocamera continuerà a sporgere dalla scocca posteriore.

Secondo Engadget, Apple presenterà solo due iPhone: un iPhone 8 che passerà da 4.7 a 5 pollici, e un iPhone 8 Plus che passerà dai 5.5 ai 5.8 pollici. Entrambi i dispositivo avranno una parte frontale priva di cornici, ricarica wireless e doppia fotocamera.

Nella parte anteriore, il Touch ID sarà integrato nello schermo, mentre il tasto Home sarà a filo con il vetro. Questo tasto continuerà però ad essere fisico, a dispetto di quanto letto fino ad oggi. In alto dovrebbe essere integrata una doppia fotocamera anteriore con tecnologia 3D per il rilevamento del volto.

Ricordiamo che si tratta sempre di rumor, ma questa volta la fonte è tra le più affidabili in assoluto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News