iMyFone Mother’s Day: scarica in offerta le app Umate, D-Port e TunesMate a soli 9,95$!

ARTICOLO SPONSORIZZATO – iMyFone ha lanciato una promozione nella settimana della festa della mamma, con offerte che riguardano le app iMyFone Umate (iPhone Space Saver), iMyFone D-Port (iPhone data exporter) e iMyFone TunesMate (iPhone Transfer).

iMyFone Umate permette di cancellare in modo sicuro i dati presenti sui device iOS. Tra i file che vengono eliminati, troviamo cache, cookie, file temporanei e crash log, i file temporanei scaricati ed eventuali file corrotti, oltre ai file di cache generati da app terze dedicate alle foto. L’utente ha poi a disposizione una serie di tool per diminuire lo spazio occupato dalle foto riducendone la qualità, oltre alla possibilità di effettuare backup dei file che stiamo per cancellare. Umate può anche monitorare le app meno utilizzate, proponendoci la loro disinstallazione, ed effettuare altre operazioni di ottimizzazione.

Qui la recensione completa. Con la promozione Mother’s Day, l’app può essere acquistata in offerta a 9,95$ anziché 29,95$!

iMyFone D-Port consente di esportare velocemente e facilmente i dati presenti sui device o sui backup: potremo eseguire il salvataggio dei dati da un device collegato via cavo oppure sfruttare un backup iTunes o iCloud. Questo software riesce ad essere rapido e reattivo e ci permette di esportare rapidamente i dati di nostro interesse.

La recensione completa è disponibile qui. Con la promozione Mother’s Day, l’app può essere acquistata in offerta a 9,95$ anziché 54,95$!

Infine, iMyFone TunesMate consente di trasferire velocemente file da dispositivi iOS al PC/iTunes: musica, playlist, video, libreria foto, podcast, audiobooks, iTunes U e tanto altro può essere trasferito praticamente con un click. Tutti i dati possono essere gestiti in modo avanzato, visto che TunesMate è un vero e proprio data manager per iOS.

Con la promozione Mother’s Day, l’app può essere acquistata in offerta a 9,95$ anziché 59,95$!

La promozione scade il 21 maggio 2017.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News