Arriva su App Store “Pirates Of The Caribbean: Tides of War”

E’ disponibile su App Store un nuovo titolo dedicato ai famosi pirati Disney. Si tratta di Pirates Of The Caribbean: Tides of War, scopriamolo meglio.

In questo gioco dovremo vestire i panni di un capitano dei pirati e reclutare famosi filibustieri nella ciurma per dominare i mari.

In sostanza, dovremo combattere e vivere tante avventure per diventare un capitano pirata leggendario e temuto da tutti. Dovremo quindi organizzare anche diversi assalti contro tanti altri pirati sparsi per il mondo. Come? Creando alleanze o unendoci a team già pronti per vincere.

Il gioco è chiaramente ispirato a Pirati dei Caraibi di Disney, stando a quanto dichiarato dalla descrizione del gioco che vi alleghiamo di seguito:

“Immergiti nella modalità storia. Affiancati al Capitano Jack Sparrow, Will Turner, Capitan Barbossa e tutti gli altri personaggi che hanno preso parte alle grandi storie di Pirati dei Caraibi.”

Questi sono gli elementi chiave del gioco in questione:

  • Costruire flotte e reclutare pirati temerari per le battaglie
  • Saccheggiare i nemici per diventare l’unico e solo capitano pirata dei Caraibi
  • Dominare l’oceano creando alleanze
  • Vivere avventure epiche con i personaggi del film Pirati dei Caraibi

Il gioco pesa circa 351MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile su App Store gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store