Rinnovamenti in vista per alcuni Apple Store

Secondo diverse fonti, Apple sta progettando di aggiornare gli interni di alcuni vecchi Apple Store che non possono essere ristrutturati in linea con le nuove direttive architettoniche volute da Jony Ive e Angela Ahrendts. Questi piccoli lavori sono previsti per la notte del 16 maggio.

Nel 2015, Jony Ive mostrò il nuovo design dei principali Apple Store che è stato già applicato in diverse sedi. Tra le modifiche previste, ci sono file di piccoli alberi, posti a sedere nel Genius Groove, uno schermo gigante e prese elettriche che si alzano dai tavoli quando si battono le mani.

Alcuni Apple Store antecedenti al 2015 possono ospitare tutte queste novità di progettazione, mentre per quelli più datati l’azienda ha deciso di seguire una via di mezzo tra l’architettura originale e le nuove direttive. Queste modifiche saranno apportate la notte del 16 maggio, con piccoli lavori di ristrutturazione.

Al momento non ci sono dettagli sulle novità che Apple ha intenzione di apportare in questi store, ma di sicuro vedremo una maggiore presenza di legno e granito all’interno dei vari negozi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News