Baseus propone due interessanti cavi per iPhone – Recensione

Baseus ha realizzato due cavi molto particolari compatibili con iPhone e altri smartphone in commercio. Si tratta di un cavo 2-in-1 Lightning e micro-USB e di un cavo 3-in-1 Lightning, micro-USB e USB-C.

Il primo cavo si chiama T-head, è di colore nero o rosso e consente di avere a disposizione un’unica soluzione per ricaricare e/o sincronizzare dispositivi iOS e qualsiasi smartphone, tablet o accessorio dotato di porta micro-USB.

Il cavo è realizzato in TPE, così da assicurare un’alta durabilità ed evitare che il filo si aggrovigli. I due connettori sono realizzati in alluminio e integrano un magnete sulla parte superiore, che consente di unire i due capi così da poterli riporre in modo ordinato sia sulla scrivania che in borsa (ma anche di utilizzarli a mo’ di collana).

Molto curato il design generale, con logo Baseus sul connettore USB principale. Il cavo assicura anche la compatibilità con la ricarica veloce 2.1A. La lunghezza è di 1.2 metri.

L’aspetto interessante è che possiamo utilizzare il connettore da qualsiasi lato, sia per collegare dispositivi Lightning, sia per collegare quelli micro-USB.

Il prezzo è di 7.21€.

Il secondo cavo si chiama Rapid ed è formato da 4 diversi capi: uno con porta USB da collegare ad alimentatore o PC/Mac, e gli altri tre con, rispettivamente, connettore micro-USB, connettore Lightning e connettore USB-C.

Si tratta di una soluzione davvero comoda per chi ha dispositivi e accessori diversi e con diverse porte, visto che l’utente ha a disposizione un’unica soluzione con tre connettori separati per la ricarica, potenza 3A. Il cavo è realizzato in nylon, mentre i connettori sono realizzati in alluminio. La ricarica può essere effettuata anche contemporaneamente su tre diversi dispositivi.

In prossimità dei connettori è presente un ulteriore rinforzo in plastica flessibile che evita al massimo l’usura di questo accessorio, anche se piegato in maniera consistente. La lunghezza è di 1.2 metri.

Disponibile in diverse colorazioni al prezzo di 5.40€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori