Readdle lancia il nuovo PDF Expert 6!

Readdle ha realizzato un major upgrade per il suo famoso software dedicato alla gestione dei PDF. Ecco quindi il nuovo PDF Expert 6 che abbiamo avuto modo di scoprire in anteprima grazie al programma beta.

La nuova versione di PDF Expert è completamente nuova anche nel design e porta con sé diversi miglioramenti e alcune novità di rilievo.

L’applicazione è da sempre una delle migliori per l’annotazione e la gestione dei file PDF sui device iOS (di recente è arrivata anche su Mac). Ora il design viene rinnovato, arrivano delle nuove opzioni per l’editing come la modifica di immagini, link e informazioni sensibili e arriva il supporto alla modifica sul cloud senza la necessità di scaricare i contenuti. Migliora anche la ricerca e arriva la possibilità di proteggere determinati file PDF tramite una password.

L’app è disponibile su App Store a quest’indirizzo al prezzo di 10,99€ ma è gratuita per chi ha già la versione precedente. Inoltre, la funzionalità “editing” è disponibile tramite acquisto in-app separato e non è comunque disponibile gratuitamente per chi ha la versione precedente. Per disabilitare gli acquisti in-app è necessario recarsi nelle impostazioni del device, alla voce Generali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti