Apple Store nella Carnegie Library di Washington, ecco i dettagli

Poche ore fa, Apple ha pubblicato alcuni dettagli sul progetto che dovrebbe portare all’apertura di un Apple Store all’interno della famosa Carnegie Library di Washington.

Apple non ha ancora ricevuto l’autorizzazione per aprire questo store, visto che alcuni politici locali sono preoccupati di consegnare all’azienda una parte di un edificio così storico per l’apertura di un negozio al dettaglio. Con le informazioni condivise oggi, Apple fa sapere che i suoi piani sono rispettosi sia dell’aspetto architettonico che del ruolo che questo edificio ha per tutta la comunità di Washington.

I funzionari di Apple fanno sapere che hanno intenzione di creare uno store che si integri perfettamente nella struttura della Carnegie Library. Inoltre, l’azienda prevede di organizzare al suo interno una serie di attività culturali e gratuite come concerti, mostre d’arte e laboratori per insegnare lo sviluppo di app: “Per noi non si tratta di entrare in questo edificio e lasciare un segno. Vogliamo soltanto riportare la sua storia e rispettarla”. 

Inoltre, questa sera alcuni funzionari dell’azienda presenteranno ufficialmente il progetto alla Advisory Neighborhood Commission della città.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News