iSkySoft PDF Editor 6 Pro: la suite PDF per Mac – Recensione

iSkySoft PDF Editor 6 Pro è un software molto completo per Mac che mette a disposizione degli utenti tanti tool utili per gestire i file PDF. Abbiamo avuto modo di provarlo e vi riportiamo tutte le nostre considerazioni nella nostra recensione completa.

Questo editor PDF per Mac è molto performante e versatile in quanto ci mette a disposizione diversi tool utili per gestire al meglio i file PDF. Lo abbiamo provato con diversi file e ci siamo trovati piuttosto bene durante l’utilizzo. Scopriamo di seguito cosa può fare e quali sono i suoi punti di forza e i suoi punti deboli.

Appena aperto il software, avremo a disposizione diverse possibilità per gestire i nostri file:

  • Modifica PDF: questa è l’opzione più importante e significativa del software. Da questa sezione possiamo modificare i file e gestire al meglio tutte le opzioni dei file come testo, immagini, link, filigrana, sfondo, commenti, ordinamenti pagina, firme, moduli da compilare, ecc 
  • Crea PDF: questa è l’opzione che ci permette di creare file PDF partendo da immagini o pagine web. E’ piuttosto semplice da usare e ci permette di usare diversi strumenti per realizzare il PDF più adatto alle nostre esigenze personali.
  • Combina PDF: opzione rapidissima che ci permette di unire più di un file PDF in un unico documento. 
  • Converti PDF: opzione tesa a convertire i file PDF in altri formati come immagini, Word, PowerPoint ed Excel.
  • Modelli di PDF: da qui possiamo andare a cercare file PDF tra i modelli disponibili online. 

Insomma, un software molto interessante e ben realizzato che può risultare come buona alternativa ad Anteprima su Mac. Il software arriva in due versioni: una standard e una professional. La versione standard costa 59,95 dollari e quella professional costa circa 99,95 dollari. Abbiamo trovato il software piuttosto intuitivo e piacevole anche se in alcuni casi, il caricamento dei documenti è un po’ lento. In ogni caso, le opzioni sono tante e funzionano in modo impeccabile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows