iFutBol Score: Tutto il Mondo del Calcio a portata di IPhone

E’ disponibile tramite App Store un’applicazione che farà felici molti appassionati di calcio: IFutBol Score, al prezzo di 1.59€.

Questa utile Applicazione, che necessita naturalmente di una connesione alla rete, vi darà tutte le statistiche, classifiche, risultati e orari d’inizo, delle partite dei campionati più importanti del mondo, attraverso una semplice interfaccia.

I campionati a disposizione sono: “Premier League, Championship e League One” Inglese; “Seria A e B” italiana; “Bundesliga I e Bundesliga II” tedesca; “La Liga e Sequnda” spagnola; “Ligue I e Ligue II” francese; “Major League Soccer” americana; “Apertura” argentina; “A-League” australiana; “Bundesliga” austriaca”; “Campeonato” brasialiano; “Jupiler League” belga; “Superligaen” danese; “Un Primera” equadoriana; “Super League” greca; “J-League” giapponese; “Primera Division” messicana; “Eredivise” olandese; “Liga” portoghese; “Premier League” scozzese e russa; “Super League” svizzera; “Super Lig” turca, e naturalmente non può mancare la UEFA Champions League.

E’ Possibile anche scegliere la propria squadra del cuore e metterla tra le favorite, così da vedere i risultati, senza dover ogni volta andare in cerca, tramite un semplice accesso dal menù principale.

Insomma, applicazione utile a tutti gli amanti del calcio, che vogliono essere sempre aggiornati, in diretta, sui risultati della propria squadra o di qualsiasi campionato del mondo e sulla Champions League.

iFutBol Score non è esente da difetti. Ha qualche bug, ma sicuramente risolvibile, con il prossimo aggiornamento da parte degli sviluppatori (rallentamenti, ritardata risposta dei comandi…).

Voto: 8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store