Sconto di 120€ per le offerte TIM Smart

Da oggi e fino al 6 maggio, le offerte TIM Smart Mobile, TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra Plus sono in promozione, con un canone di 19,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, con tanto di attivazione gratuita, per chi sceglie di sottoscrivere il contratto online.

Le tariffe TIM Smart comprendono tutte Internet illimitato (con ADSL o fibra ottica), telefonate verso fissi e mobili a 0 centesimi al minuto, TIMvision e lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata. L’ADSL è da 20 Mega in download, mentre l’upload arriva fino a 3 Mega se il domicilio dell’utente si trova in una zona coperta dalla fibra.

Oltre al pacchetto base, le tariffe ADSL e fibra TIM Smart garantiscono tutte una particolarità in più, come si può vedere dall’elenco seguente:

  • TIM Smart Casa: aggiunge le chiamate illimitate verso tutti da casa (sia mobili che fissi), senza scatto alla risposta.
  • TIM Smart Fibra Edition: la connessione Internet diventa da 300 Mega nelle città raggiunte da linea FTTH (al momento Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa), altrimenti, in altre centinaia di comuni, da 100 Mega.
  • TIM Smart Mobile: la tariffa include anche una SIM per telefonia mobile con 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati sotto la rete 4G di TIM.
    Scopri TIM Smart Fibra Plus »

Per chi le attiva entro il 6 di maggio, queste tariffe costano 19,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 39,90 euro ogni 4 settimane fuori promozione. Abbonandosi a due opzioni tra Casa, Mobile e Fibra Plus il prezzo promozionale per i primi 12 rinnovi è di 29,90 euro ogni 4 settimane, invece di 49,90 euro ogni 4 settimane, e infine l’abbonamento con tutte e tre le opzioni costa 39,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 59,90 euro ogni 4 settimane per sempre.
Scopri TIM Smart Mobile »

Il contributo di attivazione della linea di casa, normalmente di 90 euro, è gratuito; il contributo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 49 euro o di 0 euro in caso di sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta (per i vecchi clienti è rispettivamente di 98 e 49 euro).

Il costo dello Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata è di 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate per i nuovi clienti, 2,49 euro ogni 4 settimane per i già clienti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte