Apple elogia la modalità ritratto di iPhone 7 Plus con un nuovo spot, “The City”!

Apple ha da poco pubblicato un nuovissimo spot pubblicitario, chiamato “The City”, nel quale vengono mostrate le potenzialità fotografiche di un iPhone 7 Plus in modalità ritratto.

La cosiddetta “Portrait mode”, disponibile solamente sul modello Plus dell’ultimo device di Cupertino, grazie allo zoom ottico 2x della Dual Camera, simula un effetto ottenibile solamente con alcune fotocamere dotate di lenti ben più importanti, mettendo a fuoco il soggetto in primo piano e ottenendo un defocus sullo sfondo.

Lo spot di Apple, nel concreto, mostra due ragazzi che, girando per la città sulle note di “Sing to Me”, utilizzano solamente il loro iPhone 7 Plus per scattare fotografie, senza perdere in qualità. Fotografie, queste, che vengono inoltre riportate a fine video, come background dello spot, insieme alla dicitura sottostante:

With Portrait mode on iPhone 7 Plus, you can focus on what you love and leave everything else behind.

La pubblicità non giunge nuova: come suggerisce 9to5Mac, infatti, qualche mese fa Billboard Magazine aveva già sfruttato la modalità ritratto di iPhone 7 Plus per stampare la copertina di una propria edizione, così come fece Bon Appétit.

https://www.youtube.com/watch?v=waTteMeg4Ag

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News