Da Disney arriva il nuovo Star Wars: Puzzle Droids per iOS!

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco targato Disney; un puzzle game dedicato a Star Wars dall’inequivocabile titolo “Star Wars: Puzzle Droids”.

In questo nuovo gioco dovremo esplorare la galassia con i nostri droidi preferiti e calarci in un’avventura targata Star Wars. Il gioco non è così adrenalinico come ci si potrebbe aspettare in quanto si tratta di un puzzle game in stile match-3. Dovremo quindi creare abbinamenti nei ricordi di BB-8 e rivivere le epiche avventure di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” in una nuova e unica prospettiva. Nel corso del viaggio potremo assistere a scene familiari, se chiaramente abbiamo visto il film, e momenti mai raccontati prima, oltre che sperimentare dinamiche di gioco entusiasmanti con rompicapi interattivi.

Non mancheranno le combo e i potenziamenti, lungo i 50 livelli di cui si compone il gioco. Dovremo saper completare tutte le missioni e proseguire nella nostra avventura, che diventa sempre più difficile.

La grafica, per quanto possa contare su un titolo di questo genere, è ben realizzata, colorata e dettagliata. C’è tutto quello che serve insomma, compresa una buona libreria audio.

L’applicazione è gratuita ma contiene al suo interno acquisti in-app che richiedono denaro reale. Per disabilitare gli acquisti in-app è necessario recarsi nelle impostazioni di iOS, alla voce Generali, Restrizioni. Ancora, l’app presenta dei collegamenti ai social per la condivisione con altri utenti, notifiche push e pubblicità terze e di The Walt Disney Family of Companies.

Il gioco pesa circa 284MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare.

Insomma, il gioco è adatto agli appassionati di Star Wars e della tipologia puzzle e match-3. Solo in questo caso saprà fornire avventure entusiasmanti agli utenti che lo scaricheranno sul proprio dispositivo iOS.

Se siete interessati, Star Wars: Puzzle Droids è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store