Nuove conferme sulla ricarica wireless per iPhone

Sono apparse in rete alcune nuove conferme riguardanti il sistema di ricarica wireless che Apple potrebbe integrare nel suo futuro iPhone 8.

Un nuovo schema di quello che, presumibilmente, sarà iPhone 8 è apparso in rete ieri e mostra nuove conferme sulla presenza del modulo di ricarica wireless Qi.

L’immagine è stata pubblicata su Weibo. Cercando di tradurre l’etichetta disponibile sui vari componenti del device, possiamo scoprire la presenza di una fotocamera posteriore a doppia lente orientata verticalmente, una fotocamera frontale a doppia lente con sensore di luce e prossimità integrati e un modulo di ricarica wireless.

Ci si aspetta davvero tanto dal futuro iPhone 8, data l’importanza che ricopre il decimo anniversario di iPhone. Per quanto riguarda il nuovo iPhone è previsto un massiccio aggiornamento, sia tecnico sia di design. Pochi minuti fa vi abbiamo riportato un video che mostra un concept aggiornato del futuro iPhone con display senza cornici, sensori integrati nel pannello, diagonale da 5.8 pollici e fotocamera doppia posteriore posizionata in verticale. Ora però si scopre anche la presenza di un componente dedicato alla ricarica wireless.

Questa funzionalità è attesa su iPhone da diverse generazioni ma non è mai arrivata a disposizione degli utenti. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, ricordandovi però che già da qualche mese si parla di questa possibilità. Che sia la volta buona per comprare un iPhone con ricarica wireless? Lo scopriremo più avanti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News