L’iPhone 8 immaginato in un nuovo video

E’ apparso in rete un nuovo video che ci mostra quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 8, stando ad alcuni rumors e ad alcune indiscrezioni.

Non si placano le ipotesi e le indiscrezioni riguardanti il nuovo iPhone 8, il prossimo top di gamma di casa Apple che potrebbe essere un device rivoluzionario date le aspettative. E se Aprile è ormai quasi finito, ci sono ancora diversi mesi a separarci dal prossimo iPhone di Apple. E’ apparso però un video in rete che mostra quello che potrebbe essere il nuovo melafonino, basato sui tanti rumors e sulle tante indiscrezioni apparse in rete fino ad oggi.

Questo nuovo concept quindi include le tante informazioni apparse in rete e le elabora per darci un assaggio del terminale. Chiaramente ricordiamo che non si tratta di informazioni ufficiali o di notizie certe e/o confermate. Si tratta di ipotesi, concept appunto, sul futuro top di gamma di Cupertino.

Il video è stato creato da Concepts Creator ed è disponibile su YouYube. Nel video possiamo vedere il nuovo frontale di iPhone 8, senza cornici e con un display che copre tutto lo schermo senza pulsanti. Sul retro possiamo vedere una fotocamera doppia posizionata in verticale. Il design sembra svilupparsi con vetro su fronte e retro del device e un frame in alluminio.

Vi alleghiamo di seguito il video in questione:

Chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più sul nuovo iPhone 8, in attesa di informazioni più dettagliate e di notizie più succulente da riportarvi. Dopotutto, pian piano, settembre si avvicina!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News