City Mania, il simulatore di città targato Gameloft

Gameloft porta su App Store City Mania, un nuovo gioco in stile “Sim City” che ci porterà a costruire e ampliare una vera e propria città.

Lo scopo di City Mania è quello di creare la città più bella del mondo. Per farlo, bisognerà reclutare anche personaggi bizzarri (come il poliziotto ghiotto di ciambelle o un operaio ultramuscoloso)., che daranno vita alla tua città. Nel corso del gioco, potrai costruire centinaia di edifici diversi, espandendo un piccolo borgo per trasformarlo in città. Potrai anche decorare la tua metropoli con monumenti famosi come la Torre Eiffel, lo Space Needle o il Colosseo.

Dopo aver creato strutture particolare, come ad esempio la caserma dei pompieri, dovrai anche reclutare le persone giuste per poter avviare quella particolare attività. Avanzando nel gioco, potrai anche unire gli edifici per ottenere grattacieli e sbloccare nuove specializzazioni. In ogni momento, dovrai stare attendo a diversi parametri come sostenibilità, commercio, istruzione e intrattenimento.

Potrai anche visitare le città dei tuoi amici e rubare le loro idee, o visitare il mercato per guadagnare qualche banconota in più o per trovare l’oggetto mancante per un potenziamento.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store