Il dock per iPhone di dodocool con porta jack audio da 3.5mm – Recensione

Oggi vi parliamo di un interessante dock di ricarica per iPhone con uscita audio da 3,5mm, molto utile soprattutto per chi ha un iPhone 7 o 7 Plus.

Nella confezione troviamo la basetta, il supporto in plastica rigida trasparente e il cavo micro USB per alimentare la basetta.

Questo dock è compatibile con tutti gli iPhone dotati di connettore Lightning e consente di tenere comodamente appoggiato sulla scrivania il nostro dispositivo, solo nella posizione verticale (quando è collegato al connettore Lightning), che in quella orizzontale sfruttando l’apposito vano sul retro.  Il dock è realizzato in plastica di buona qualità e “soffice” al tatto, mentre il supporto in plastica trasparente poteva essere realizzato sicuramente meglio se confrontato al dock vero e proprio.

Sul retro troviamo la porta micro USB per alimentare la basetta, oltre alla presa jack audio da 3,5mm, utile per poter collegare a qualsiasi speaker o fonte sonora il nostro iPhone. In questo modo, potremo ascoltare la musica tramite speaker o gestire chiamate in viva voce quando l’iPhone è collegato al dock.

Quando collegato al connettore Lightning, l’iPhone verrà automaticamente ricaricato se il dock è a sua volta collegato ad un PC o Mac. Il connettore Lightning ha un gioco di 30 gradi, così da potersi adattare a varie posizioni ed essere utilizzabile anche se l’iPhone dispone di una custodia. Il dock ha un input a 5V e 1A.

Attenzione, però, perchè il cavo Micro-USB supporta solo la ricarica e non supporta la sincronizzazione dati.

Il prezzo è di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori