NASCAR Heat Mobile, le gare arrivano su iOS!

E’ arrivato un nuovo gioco pieno di azione e velocità dedicato alle gare della NASCAR CUP. Il gioco si chiama NASCAR Heat Mobile, scopriamolo meglio.

Questo, lo specifichiamo subito, è l’unico titolo ufficialmente certificato da NASCAR per iPhone, iPad e iPod Touch. Si tratta di un gioco che può vantare sulla licenza ufficiale NASCAR.

Questo gioco ci permetterà di calarci appieno nel mondo delle gare NASCAR, correre, apprezzare al meglio le vetture e superare tutti gli avversari in pista. Dovremo sederci sul sedile del guidatore e correre in modo adrenalinico in tutti i circuiti della competizione. Potremo personalizzare al meglio i controlli, la sensibilità e la visuale. Ancora, potremo personalizzare la nostra Fan Zone con sponsor e decorazioni.

La grafica è molto ben realizzata, le auto sono dettagliate e le animazioni sono piacevoli e fluide. Buono il comparto sonoro.

Il gioco pesa 188MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Inoltre è richiesto un iPhone 5s o successivo, un iPad Air o successivo e un iPad mini 3 o successivo.

Il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store