L’horror psicologico The Bunker arriva su iPhone!

Dopo l’ottimo successo della versione per console e i tanti riconoscimenti ottenuti, il gioco The Bunker approda anche su App Store!

The Bunker è un’avventura thriller-horror psicologica, ambientata in un reale rifugio nucleare, con immagini fotografiche e filmati realizzati direttamente sul posto. Il gioco è stato progettato e sceneggiato dai creatori di The Witcher, Broken Sword e SOMA, con cast formato da attori de “Lo Hobbit”, “Penny Dreadful” e “Il Trono di Spade”. The Bunker è stato premiato come gioco horror dell’anno 2016 agli SHD Awards.

In questo gioco, John è l’ultimo sopravvissuto in un bunker nucleare e la sua quotidianità è quello che lo tiene ancora sano di mente. Ma quando scatta un allarme, la sua mente inizia un processo di auto-distruzione. Il tuo scopo?Dovrai avventurarti in aree ormai deserte per rivivere i ricordi d’infanzia rimossi e scoprire gli oscuri segreti del bunker.

The Bunker è un’esperienza integralmente dal vivo, girata in un reale bunker nucleare governativo dismesso e con una trama curata da abili sceneggiatori. Un gioco diverso dal solito, almeno per gli standard a cui siamo abituati sul mobile.

The Bunker è disponibile al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store