Tieni traccia delle spese con Siri grazie all’app SmartExpenser

26 aprile 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

SmartExpenser è una nuova app che come tante altre consente di tenere traccia degli acquisti fatti e controllare le principali fonti di costo, ma con una funzione molto interessante: la possibilità di gestire il tutto tramite Siri.

In SmartExpenser è presente una funzionalità che consente di sfruttare Siri per tracciare i propri acquisti senza dover digitare alcun tipo di testo. Anche l’inserimento senza Siri è stato studiato per essere completato rapidamente: l’app suggerisce infatti le categorie e le spese più utilizzate lasciando all’utente la possibilità di selezionarle con un tap.

 

Tra le altre funzioni, questa app classifica in maniera immediata le spese grazie alle etichette colorate, sfrutta il suggeritore per l’inserimento rapido delle spese più frequenti, ritrova immediatamente le spese passate con la ricerca testuale, crea budget personalizzati per monitorare i costi nel medio e lungo periodo, e analizza le abitudini di spesa per capire dove puoi risparmiare.

SmartExpenser è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Babi

    Il link noooooonn va!!