Nintendo aggiorna Super Mario Run

Come promesso, Nintendo ha rilasciato su App Store l’update 2.0 del gioco Super Mario Run, aggiungendo nuovi personaggi e altre funzioni. Intanto, Super Mario Run è disponibile anche su Android!

In questo gioco, Mario dovrà avanzare senza sosta in ogni livello saltando per conquistare monete e per evitare i nemici. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle particolari mosse e raccoglierà monete e bonus, raggiungendo infine il traguardo. Si tratta quindi di un classico platform 2D, con dinamiche molto semplici ma allo stesso tempo divertenti ed immediate.

Con la versione 2.1.0 il numero massimo di Toad che possono vivere nel regno è aumentato a 99.999. Inoltre, ora sono disponibili dei nuovi elementi, tra cui la statua di Bowser pixellato, la statua di Pallottolo Bill e la statua di Bob-omba. Ottenerli tutti prevede una nuova sfida, anche per i giocatori più esperti (per sbloccare tutti gli elementi, è necessario ottenere alcuni Toad colorati per i quali è richiesto un acquisto in gioco). Sono stati anche introdotti dei miglioramenti relativi all’icona del giocatore e ora è possibile visualizzare il Mii personalizzato di Miitomo (per usare questa funzione è necessario possedere Miitomo). Tra le altre novità, ora è possibile trovare gli amici usando il proprio account Nintendo, sono state introdotte le medaglie di Game Center e sono stati corretti alcuni bug.

Super Mario Run è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti