iPhone 8: al lancio scorte abbondanti! – iPhoneItalia Podcast #147

Eccoci con un nuovissimo episodio del Podcast di iPhoneItalia! In questa puntata parliamo delle notizie più interessanti della settimana e commentiamo gli ultimissimi rumors su iPhone 8.

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e ne siamo davvero contenti! Abbiamo di recente apportato qualche cambiamento tecnico ed ora il nostro Podcast è ospitato sui server di Spreaker: riusciremo così a migliorarci, interagire in diretta con voi coinvolgendovi come mai prima! Il nostro consiglio è quello di scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma.

Stiamo arrivando in fretta all’estate e, come di consueto, prima della WWDC stiamo assistendo al rilascio continuo di leak e rumors riguardo i futuri iPhone. In questo episodio vi diciamo la nostra riportandovi inoltre le più interessanti notizie della settimana!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast