Real Boxing Manny Pacquiao: l’8 volte campione del mondo arriva su iOS

Da Vivid Games arriva su App Store un nuovo ed entusiasmante gioco dedicato all’8 volte campione del mondo Manny Pacquiao divenuto noto per le sue imprese da pugile.

Definito come un eccellente gioco sportivo, oggi vogliamo segnalarvi il titolo Real Boxing Manny Pacquiao dedicato, appunto, al noto personaggio 8 volte campione del mondo della box. Potete vestire i panni del leggendario pugile in questo nuovo gioco reperibile gratuitamente su App Store, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. I tornei di Manny Pacquiao ti porteranno sul ring e non mancheranno emozioni, mosse speciale, potentissimi colpi e tanto altro.

I migliori giocatori avranno modo di vincere settimanalmente premi veri ed unici. Inoltre, i migliori combattenti avranno modo di aggiudicarsi il premio finale preparato proprio da Manny Pacquiao. Essendo un gioco dedicato al mondo del box dovrete riuscire a mandare KO gli altri combattenti sfruttando le abilità del vostro personaggio. La sala delle sfide di Manny Pacquiao ti farà sudare: fatti strada a suon di pugni attraverso 17 sfide, vinci premi e combatti il campione nel ring virtuale per vincere la skin di Manny! Nell’apposita sezione potrai personalizzare il tuo pugile, potrai allenarti in palestra per migliorarti sempre di più e metterti alla prova nella modalità arcade – cyber shock.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store