Nonstop Chuck Norris: azione, armi e mosse speciali

Un nome, una garanzia! Arriva su App Store un nuovo ed esilarante gioco dedicato ad uno dei personaggi più noti al mondo: Chuck Norris! Intitolato “Nonstop Chuck Norris”, vi permetterà di controllare la sua inarrestabile forza in un gioco pieno di azione, armi e mosse speciali.

Nonstop Chuck Norris è la nuova sfida che vi permetterà di mettere in pratica le vostre abilità di guerriero in un gioco realizzato appositamente per iPhone e iPad. Chuck Norris, personaggio divenuto famoso per i suoi film, serie TV e soprattutto per un’infinità di simpaticissime leggende sul suo conto, è ora il protagonista assoluto di questo nuovo gioco gratuito realizzato dagli autori flaregames. Lo scopo principale sarà quello di prendere a sberle le infinite orde di nemici che appariranno sullo schermo.

Numerose missioni vi attendono e dovrete dare il meglio di voi stessi per portarle a termine. Tra le principali caratteristiche ricordiamo molteplici azzuffate, possibilità di aumentare il potere di Chuck sfruttando oggetti ed armi di vario genere, mosse personalizzare come calci rotanti, possibilità di collezionare curiosità esclusive riguardanti il protagonista, sbloccare personaggi alleati ispirati a meme di internet, non è necessaria la connessione ad internet. Ricordiamo, inoltre, che l’app è disponibile completamente gratis, ma include una serie di acquisti “in-app” che potete effettuare a vostro piacimento.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News