Apple regala il gioco “Cut the Rope: Magic”

Questa settimana, Apple ha scelto “Cut the Rope: Magic” come app della settimana, ora disponibile gratuitamente su App Store.

Questo episodio offre una nuova prospettiva dei famosi enigmi basati sulla fisica di Cut the Rope, offrendo più di 100 nuovi livelli infusi di magia in un mondo colorato e ricco di dettagli.

Un piccolo incidente magico ha teletrasportato per errore Om Nom in un mondo misterioso, ricco di rompicapi per giocatori di ogni età. Riuscirai a usare le nuove abilità di Om Nom per superare gli insidiosi tranelli di un malvagio stregone?

In questo gioco di dovrai unire a Om Nom nella sua nuova avventura e trasformalo con la magia per aiutarlo a recuperare le caramelle rubate da uno stregone malvagio. Ti troverai in un mondo magico con grafica, suoni ed elementi di gioco completamente nuovi e avrai ben 5 modi per trasformare Om Nom in diverse creature magiche nel corso dell’avventura. Attento poi ai complessi livelli boss che metteranno alla prova la tua capacità di tagliare corde e mangiare caramelle e ai 100 rompicapi completamente nuovi e altri in arrivo.

Cut the Rope Magic è disponibile ora in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News