Marvel’s Guardians of the Galaxy TTG: ecco il nuovo gioco di Telltale

E’ disponibile un nuovo titolo di Telltale dedicato ai “Guardiani della Galassia” di Marvel. Si tratta di una nuova storia con gli eroi ormai famosi come protagonisti.

In questo gioco ci troveremo ad affrontare nuove sfide e nuove missioni, sconfiggere nemici, vincere le battaglie e diventare sempre di più gli eroi che amiamo. Avremo a disposizione tutti i personaggi più importanti e tante possibilità per liberare le loro capacità e la loro forza nascosta.

Buona la grafica, in stile Telltale piena di elementi e dettagli. La colonna sonora è coinvolgente e coerente con la tipologia di gioco.

Insomma, un titolo interessante per gli appassionati del genere e della serie, capace di assicurare ore di intrattenimento agli utenti. Un po’ più difficile da consigliare a chi non simpatizza per la tipologia di gioco e per chi non ama il genere.

Il gioco pesa circa 1.42GB quindi occupa parecchio spazio sul device iOS, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 10.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, il gioco è disponibile su App Store per iPhone e iPad (sono consigliati iPhone 6 e successivi e iPad Air 2 e successivi) al prezzo di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store