tvOS 11, supporto agli utenti multipli e altre novità in arrivo – Rumor

Con tvOS 11 che sarà presentato alla prossima WWDC di giugno, la Apple TV potrebbe integrare una serie di nuove caratteristiche molto interessanti.

La prima riguarda il supporto multiutente, che permetterebbe di accedere alla Apple TV selezionando il proprio profilo personale, diverso da quello degli altri membri della famiglia. Accedendo con il proprio profilo, l’utente avrebbe a disposizione le proprie preferenze personali per quanto riguarda Apple Music, iCloud e app installate. La fonte afferma che i lavori su questa funzione sono in fase avanzata.

La seconda novità riguarda la funzione picture-in-picture, presa letteralmente in prestito da Mac e iPad. Con questa novità, gli utenti potrebbero visualizzare una finestra video sempre attiva in un angolo dello schermo, anche mentre navigano nella schermata home o nelle varie app.

La terza, infine, consentirebbe di avere accesso ad una programmazione avanzata di tutte le trasmissioni live disponibili su Apple TV, in base anche alle varie app installate dall’utente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV