Nuovo report su iPhone 8, fotocamera “invisibile” e tanto altro!

Apple starebbe testando due diversi prototipi di iPhone 8, ognuno dei quali con soluzioni diverse per quanto riguarda il Touch ID e la sua posizione. Entrambi integrerebbero però altre caratteristiche innovative rispetto ai precedenti modelli.

Secondo iDropNews, Apple sta quindi testando due prototipi di iPhone 8: uno con Touch ID posto sulla parte posteriore del dispositivo, e l’altro con sensore integrato sotto il display. La prima soluzione verrebbe applicata solo se Apple non riuscisse a risolvere i problemi di integrazione del Touch ID nel display, visto che l’idea originale sarebbe proprio quest’ultima. Citando fonti vicine alla Foxconn, il report afferma però che è “altamente probabile che Apple riesca a produrre un iPhone 8 con Touch ID integrato nel display.

Tra le altre novità elencate da iDropNews ci sono le cornici da 4mm di spessore nella parte frontale, display con una leggera curvatura (2.5 countered glass) e parte posteriore in vetro.

Il display sarà da 5.8 pollici, con una parte dedicata all’area funzionale composta dal tasto Home e da altri tasti funzione che cambiano in base agli utilizzi del dispositivo. Inoltre, la fotocamera frontale sarebbe invisibile e posizionata al di sotto del display. Tra le altre caratteristiche: ricarica senza fili, dimensioni totali simili a quelle dell’iPhone 7, pulsante di alimentazione più grande.

 

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News